Connettiti con noi

Cronaca

Frascati, allontanato dal pub torna con una mazza da baseball ed aggredisce cuoco e titolare

Pubblicato

il

polizia notte

Attimi di paura per il titolare di un pub di Frascati che lo scorso venerdì è stato brutalmente aggredito da un ragazzo di 18 anni. Arrestato dai Carabinieri, il giovane- con precedenti- dovrà ora rispondere di lesioni aggravate e minacce.

Leggi anche: Roma, si infila in una macchina e tenta di rapinare la proprietaria: in manette 25enne

Allontanato dal pub vi fa ritorno con una mazza da baseball ed aggredisce il titolare 

Il giovane era entrato nel pub per bere una birra ma i suoi comportamenti molesti hanno indotto il proprietario ad allontarlo dal locale. Il ragazzo accetta ma poco dopo rientra nel locale con tanto di mazza da baseball ed aggredisce il titolare. I fatti sono avvenuti lo scorso venerdì poco prima delle 11 in via Don Bosco, a Frascati. Nella colluttazione interviene anche il cuoco che si becca che cercando di bloccare il malvivente rimedia un pugno sul viso. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Frascati che hanno arrestato il 18enne. Condotto al pronto soccorso di Frascati il titolare de pub ha avuto una prognosi di 25 giorni mentre il cuoco è stato portato all’Oftalmico dell’Umberto I con una prognosi di 7 giorni. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it