Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Droga a Civitavecchia: nuovi arresti

Pubblicato

il

concorso polizia

Arrestato un 28enne a Civitavecchia per spaccio di droga. A seguito di numerose segnalazioni, la polizia ha intensificato i controlli antidroga. Nuove piste investigative hanno condotto gli agenti ad indagare un ragazzo di 28 anni già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Gli agenti lo hanno interrogato e hanno poi svolto una perquisizione domiciliare.

Coltiva marijuana in una serra sotterranea: sequestrate oltre 800 piante e un fucile

La perquisizione

Il giovane era già gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In seguito alla perquisizione domiciliare è stato scoperto detenere, all’interno di una borsa occultata sotto i fornelli di una cucina a gas, oltre un etto di droga tra cocaina e hashish. Rinvenuta anche una bilancia di precisione. Convalidato l’arresto.

Il rider della droga che consegnava gli ordini a ‘domicilio’: a casa cocaina, marijuana, hashish e una pistola

Ulteriori 3 arresti di soggetti gravemente indiziati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio sono stati effettuati dai poliziotti del VI Distretto Casilino e del Commissariato Esquilino.

Roma, spacciava sostanze stupefacenti all’interno del proprio appartamento: denunciato un ragazzo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com