Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

MagicLand cerca personale: ecco come lavorare nel parco divertimenti, come fare domanda

Pubblicato

il

Magiland cerca personale

Arrivano buone notizie da Magicland, il parco divertimenti che si trova a Valmontone, alle porte di Roma. L’azienda non si ferma ed è alla continua ricerca di personale, di giovani (e non solo) che abbiano voglia di mettersi in gioco e di lavorare, in un momento così difficile dove spesso si punta il dito contro i ragazzi, spesso etichettati come poco volenterosi. Ora le opportunità ci sono, bisogna solo inviare il curriculum. 

Le posizioni aperte a MagicLand

Il parco ha riaperto lo scorso 9 aprile, ma  l’azienda è alla continua ricerca di personale. Le selezioni, sul sito ufficiale, sono aperte e gli annunci sono rivolti ad addetti all’accoglienza, alle attrazioni, alla ristorazione.  E ancora, si ricercano pizzaioli, elettricisti, truccatori, animatore attore, cuoco capo partita, ballerini e assistenti bagnanti. 

La ricerca di personale a Magic Land

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario visitare il sito ufficiale del Parco nella sezione ‘Lavora con noi’. Qui ci sono le posizioni aperte, quelle ricercate, ma è possibile anche inviare una candidatura spontanea: bisognerà inserire i dati personali, quelli relativi alla formazione, una foto e allegare il curriculum.

Dove si trova Magicland e le attrazioni

Magiland, che ha aperto le porte nel 2011, offre al pubblico ben 38 attrazioni per coraggiosi. Ma non solo. Ogni giorno, grandi e piccini potranno divertirsi con gli spettacoli e gli eventi messi a disposizione. Sono tre i ristoranti a tema, 7 i chioschi, 5 i negozi e tanti i servizi per un divertimento assicurato. Ora il parco è aperto, il divertimento è assicurato. Ed è pronto ad accogliere clienti, bimbi, adulti e… nuovi lavoratori!  

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy