Connettiti con noi

Elezioni

Elezioni Pomezia, l’On. Tripodi: “Promesso a Matarese l’impegno per la risoluzione dei problemi di Pomezia e Torvaianica”

Pubblicato

il

zPOMEZIA, TRIPODI (LEGA) ”PROMESSO A MATARESE IMPEGNO SU EROSIONE COSTIERA” 


“Ho partecipato molto volentieri ad un sopralluogo sul litorale di Torvaianica, i cui balneari sono preoccupati per l’erosione costiera. Ho assicurato al futuro sindaco di Pomezia Pietro Matarese e ai balneari di Torvaianica di inserire anche questa zona fra l’agenda di incontri, per illustrare le novità di riutilizzo del 15% degli importi delle concessioni balneari, che verranno reinvestite dal Comune di Pomezia per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Crediamo che il mondo balneare sia uno dei punti cardine non solo dell’economia ma possa essere il volano di un nuovo modello di sviluppo che non puo’ essere messo a rischio ne’ dall’Europa ne’ dall’immobilismo di una politica miope. Grazie alla Lega e’ stata inserita l’erosione costiera nella XII commissione regionale, sono stati impegnati importanti fondi e organizzati dei sopralluoghi con l’assessore competente. La strada e’ ancora lunga ma ce la metteremo tutta per la salvaguardia della costa”. Cosi’, in una nota, il capogruppo della Lega alla Pisana, Orlando Tripodi, nel corso dell’incontro di oggi con il candidato sindaco del centrodestra di Pomezia Matarese.

 

(comunicato elettorale a pagamento)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy