Connettiti con noi

Cronaca

Fiumicino, aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia: ecco come fare

Pubblicato

il

iscrizione scuole dell'infanzia
Scuole dell’infanzia a Fiumicino, aperte le iscrizioni per i piccoli alunni. I genitori che vogliono iscrivere i propri figli alle scuole dell’infanzia del Comune di Fiumicino per l’anno scolastico 2022/2023 posso farlo a partire da oggi, 7 gennaio, fino al 31 gennaio.

Iscrizioni scuole dell’infanzia Fiumicino: ecco come fare

Per poter iscrivere i propri bambini occorre compilare i moduli che si trovano online sul sito www.comune.fiumicino.rm.it, nella sezione “Servizi telematici – Scuole Infanzia”. Per accedere e procedere alla compilazione è necessario usare le proprie credenziali SPID. 
La documentazione richiesta dovrà essere allegata obbligatoriamente in formato Pdf: gli altri formati con cui verrà eventuale inviata la documentazione non verranno presi in considerazione e i documenti non concorreranno al calcolo del punteggio relativo alla posizione, nella formulazione delle graduatorie. 
Tutte le informazioni relative ai requisiti di accesso, termini e modalità di presentazione della domanda sono consultabili nell’avviso pubblico consultabile al link https://bit.ly/3npPB2n.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy