Home » News » Covid-Scuola, 27 i drive-in attivi dal 7 gennaio: ecco dove

Covid-Scuola, 27 i drive-in attivi dal 7 gennaio: ecco dove

Pubblicato il

Covid-Scuola, cresce la preoccupazione per l’incremento dei contagi. Ancora una volta i numeri si commentano da soli, infatti nella sola giornata di oggi  si registrano ben 9.377 nuovi contagi- 3.626 dei quali, localizzati a Roma città-  e 16 le persone decedute. Per questo motivo, e in vista del rientro a scuola previsto per il prossimo 10 gennaio- fatte salvo le varie autonomie scolastiche- la regione fa sapere che l’attività di contact tracing verrà potenziata.

Leggi anche: Covid Lazio, scuole superiori in dad fino al 18 gennaio: la smentita della Regione

Covid-Scuola, potenziato il contact tracing: 27 i drive-in attivi dal 7 gennaio

A renderlo noto l’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato, che nel cosueto bollettino odierno- relativo all’andamento dei contagi- spiega: ‘Sarà potenziato il contact tracing con 27 drive-in a disposizione degli studenti a partire dal 7 di gennaio. Si potrà prenotare sulla piattaforma (https://prenotadrive.regione.lazio.it/main/home) con la tessera sanitaria e indicando l’Istituto scolastico’.

Le strutture aderenti 

Di seguito, ecco l’elenco delle strutture aderenti: via Clauzetto, IDI, Santa Maria della Pietà, Cristo Re e Villa Betania (Asl Roma 1), Togliatti e Zooprofilattico (Asl Roma 2); Forlanini e Fiumicino (Asl Roma 3). Nelle Province Riello e Cittadella della Salute a Viterbo, Tarquinia, Civita Castellana, Acquapendente (Asl di Viterbo); ex Istituto Sani, Casa della Salute di Priverno, ospedale Fiorini di Terracina, Di Liegro a Gaeta, ex Rossi Sud 1 e 2, drive-in di Gaeta (Asl di Latina); via del Terminillo a Rieti e Magliano Sabino (Asl di Rieti); Frosinone, Sora, Cassino e Ceccano (Asl di Frosinone).
Impostazioni privacy