Connettiti con noi

Cronaca

Formia, Domenica 19 Giugno si terrà il Primo “Memorial Daniele Viola”: ecco le informazioni

Pubblicato

il

Daniele Viola primo Memorial

L’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia, ha voluto fortemente ricordare Daniele dedicandogli un’intera giornata all’insegna dello sport e del fair-play, alcune delle sue passioni più grandi. Domenica 19 Giugno sarà quindi una giornata importante. Si terrà la Prima edizione del Memorial Daniele Viola, scomparso prematuramente a soli 24 anni a causa di un tragico incidente stradale. Di seguito tutte le informazioni. 

Leggi anche: Formia: 26enne vandalizza con un coltello i giochi per i bimbi nella Pineta

Primo Memorial Daniele Viola

Si svolgerà Domenica 19 giugno 2022 a partire dalle ore 09.30 presso lo stadio Washington Parisio di Formia. Oltre agli associati formiani prenderanno parte alla manifestazione anche i colleghi delle sezioni AIA di Aprilia, Cassino e Latina che daranno vita ad un quadrangolare di calcio a 11. L’inizio del primo match è previsto per le ore 09.30 e solo nella tarda mattinata si saprà quale Sezione sarà riuscita a vincere questa prima edizione.

Il Presidente della Sezione di Formia, Vincenzo Marino, dichiara di essere “felice di poter finalmente organizzare un evento nel ricordo di Daniele. Sono infatti mesi che la Sezione prova a realizzare questo memorial ma la pandemia ha impedito di portare avanti questo progetto con la serenità necessaria per il corretto svolgimento”. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy