Connettiti con noi

Cronaca

Guidonia Montecelio, travolto e ucciso da un’auto: chi è la vittima

L’incidente è avvenuto intorno alle 2.00. La vittima è stata falciata da una Citroen C3 guidata da un 19enne.

Pubblicato

il

Travolto e ucciso in via Maremmana inferiore, a Guidonia Montecelio. Stanotte, verso le 2.40, un uomo di 54 anni di Marcellina è stato investito da un’automobile. Massimiliano Di Giacomo è stato letteralmente falciato da una Citroen C3 guidata da un 19enne. L’investimento è avvenuto al km 31 della provinciale, poco dopo il bivio per La Notte. Sulla corsia di marcia in direzione Marcellina la vettura ha colpito Massimiliano, che è finito in un campo lì vicino. L’uomo è morto sul colpo, come rilevato dai medici del 118.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Migliara: chi è la vittima, aveva solo 20 anni

Travolto e ucciso a Guidonia Montecelio, l’autista presta soccorso

Il 19enne che ha investito Massimiliano D. G. si è fermato subito a prestare soccorso. Ha chiamato i medici del 118, aspettando che arrivassero. Ma il 54enne ha perso la vita nell’impatto con l’auto. Intervenuti i carabinieri, hanno portato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Qui è stato sottoposto alle analisi per accertare se abbia assunto alcol o sostanze stupefacenti. Il risultato è negativo. Mentre la salma del 54enne si trova ora all’istituto di medicina dell’Università La Sapienza di Roma.

Leggi anche: Triplo incidente su Pontina, Laurentina e GRA: code e rallentamenti alla circolazione


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it