Connettiti con noi

News

Morto un ragazzo di 19 anni a Guidonia, fatale l’incidente con i metronotte

Si chiama Micol Cassandra ed è morto dopo tre giorni di agonia al policlinico Tor Vergata di Roma. Anche un altro ragazzo è grave.

Pubblicato

il

micol-cassandra-morto-incidente-guidonia

È morto dopo tre giorni di agonia un ragazzo di 19 anni coinvolto in un incidente nel centro di Guidonia. Si chiama Micol Cassandra. Era sul sedile anteriore del passeggero quando sabato notte è rimasto ferito dopo lo scontro con un’auto dei metronotte. Trasportato al policlinico Tor Vergata di Roma, è deceduto a causa delle ferite riportate. Nella stessa vettura, una Hyundai Atos, anche un altro ragazzo che è in condizioni gravi. Ma si sta riprendendo. 

Leggi anche: Ostia, picchiavano e rapinavano le loro vittime, la più giovane di 15 anni: arrestati 2 nordafricani

Morto ragazzo 19 anni a Guidonia, l’incidente

L’impatto tra la vettura dove viaggiava Micol Cassandra e quella dei metronotte è avvenuto sabato scorso, in via Svetonio a Marco Simone, quartiere residenziale di Guidonia Montecelio. Non è facile ricostruire quanto avvenuto. L’impatto c’è stato intorno alle 2.30. Cassandra era a bordo della Hyundai Atos che si è scontrata con l’auto guidata una guardia giurata. Intervenuti subito i carabinieri della compagnia di Tivoli del capitano Francesco Ferrante e i vigili del fuoco, che hanno estratto i ragazzi dalle auto. Ricostruire quello che è accaduto non sarà semplice, visto che nella strada mancano anche i lampioni. 

Leggi anche: Roma, gli studenti occupano il Ripetta: tensioni con le forze dell’ordine. “Stop alla scuola vetrina”

I risultati dell’alcol test

Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ai test per verificare se avessero assunto droghe o alcol. Ma i risultati hanno dato esito negativo. La guardia giurata è stata trasportata in ambulanza in codice giallo all’ospedale Sant’Andrea, mentre il 20enne al volante della Hyundai al policlinico Umberto I di Roma, anche lui in codice giallo. Non in pericolo di vita il 18enne ricoverato in codice rosso al “Sandro Pertini”, ma resta grave. Dovrebbe però recuperare dopo un incidente che è stato mortale per Micol Cassandra, morto a 19 anni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it