Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Choc a Ladispoli, bambini rischiano di annegare: uomo si tuffa e li salva, ma lui è gravissimo

Pubblicato

il

tragedia Ladispoli

Terrore a Ladispoli dove pochi minuti fa due bambini, un maschio e una femmina, hanno rischiato di morire affogati. 

Choc in spiaggia a Ladispoli

E’ successo nel tratto di spiaggia libera accanto allo stabilimento Baia Beach. Ad accorgersi del pericolo in atto è stato il papà dei piccoli che, senza pensarci neanche per un istante, si è tuffato in acqua per salvarli. Con molti sforzi, l’uomo è riuscito a trarre in salvo i due bambini e a riportarli a riva. Tutti e tre, però, hanno ingerito una grossa quantità d’acqua a causa del mare mosso e sono rimasti feriti. Il più grave sarebbe proprio l’eroe che, senza esitare, si era lanciato al salvataggio. 

I soccorsi

Sul posto sono giunti in breve tempo i Carabinieri della locale tenenza e i sanitari del 118 che, data la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero, a causa del forte vento, non è potuto atterrare in spiaggia, ma in un campo ad alcune centinaia di metri. I due bambini sono stati quindi elitrasportati in ospedale, mentre al momento l’uomo è ancora riverso sulla riva, dove i sanitari stanno tentando di rianimarlo con un massaggio cardiaco.

Leggi gli aggiornamenti

Tragedia a Ladispoli: papà muore per salvare i figli che stavano affogando


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it