Home » Latina Notizie » Latina, rapina al bar: armati di coltello e accetta svaligiano il locale

Latina, rapina al bar: armati di coltello e accetta svaligiano il locale

Pubblicato il
rapina con coltello e accetta a un bar di latina

 

Hanno messo a segno una rapina al bar di un distributore di benzina situato sull’Appia, nella periferia del territorio comunale di Latina, armati di coltello e accetta. Hanno approfittato del favore del buio per agire. In due, nella notte tra giovedì e venerdì 18 agosto, si sono introdotti nell’esercizio commerciale e sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare dai dipendenti l’incasso.

Le indagini dei Carabinieri

Pochi veloci concitati momenti per realizzare il colpo, al termine del quale le vittime hanno potuto dare l’allarme e ad accorrere sono stati i Carabinieri della Compagnia del capoluogo pontino che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori. Tante le domande alle quali gli investigatori devono trovare riposte, prima tra tutte il veicolo a bordo del quale i due malviventi si sarebbero allontanati velocemente dopo aver messo a segno la rapina. Nonostante i dipendenti del locale abbiano contribuito alle indagini fornendo dettagli sui due delinquenti, e ricostruendo quanto accaduto, non sono riusciti a vedere a bordo di quale mezzo i due sono scappati. Si pensa che, proprio per evitare di essere seguiti, i due rapinatori abbiano parcheggiato lontano dal distributore di benzina.

Le immagini di videosorveglianza al vaglio degli investigatori

Ma i militari stanno ora scandagliando le immagini dei video di sorveglianza per cercare di dare un nome ai due delinquenti e verificare se si tratta di personaggi già noti alle forze dell’ordine. Le attività investigative vanno avanti senza escludere alcuna pista, ma tenendo conto che si tratta di un distributore di benzina situato a Latina, ma poco distante dal comune di Sezze. Al momento gli inquirenti hanno le bocche cucite sullo sviluppo delle indagini, ma non si può escludere che abbiano già una pista da seguire e che siano sulle tracce dei due malviventi che la scorsa notte hanno terrorizzato i dipendenti del bar mettendo a segno la rapina.

Impostazioni privacy