Connettiti con noi

Nettuno

Nettuno. Domani i funerali di Manuel Fagnani, morto a 28 anni sulle piste da sci

Pubblicato

il

manuel fagnani

I funerali di Manuel Fagnani, il giovane tatuatore di Nettuno morto a soli 28 anni, si svolgeranno domani, 7 gennaio, alle ore 11:00, nel santuario di Nostra Signora delle Grazie.

Manuel Favagni, domani i funerali a Nettuno

Manuel, 28 anni, era in vacanza con la fidanzata Giada a San Martino di Castrozza, in Trentino, e stava affrontando la pista 3 del comprensorio con lo snowboard, quando improvvisamente ha perso il controllo della tavola, è uscito fuori pista ed è finito contro un albero, sbattendo in maniera violentissima. I soccorsi sono stati immediati e sul posto è atterrata anche un’eliambulanza, ma per il 28enne non c’è stato nulla da fare

Leggi anche: Nettuno, il dolore della fidanzata di Manuel: «Questa vita è troppo cattiva»

La sua morte ha scosso profondamente gli animi di chi lo conosceva: il 28enne era molto conosciuto a Nettuno e sul litorale romano per via del suo lavoro di tatuatore. Proprio per questo, come riporta uno dei tantissimi messaggi comparsi sul suo profilo Facebook saranno in tanti  quelli che “porteranno per sempre sulla pelle un pezzetto di lui”.

Leggi anche: Nettuno, la vacanza con la fidanzata, poi la tragedia sulla pista da sci: Manuel muore a 28 anni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy