Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, aggredisce i Carabinieri sotto effetto di coca: arrestato 44enne romano

Pubblicato

il

La piaga del razzismo: 20enne massacrato di botte e aggredito perché nero

Ostia. Si trovava a bordo della sua auto, in forte agitazione per il compito che stava svolgendo. All’improvviso un posto di blocco dei Carabinieri gli si è parato dinanzi. Poi, il panico totale e l’aggressione nei confronti dei militari. L’uomo trasportava con sé una grossa dose di cocaina, il resto lo ha fatto il suo comportamento aggressivo e violento.

Leggi anche: Ostia, brutto incidente tra automedica e moto: ferito 28enne, semi abbattuto il semaforo

La dinamica a Ostia e l’aggressione agli agenti

I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 44enne romano, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di un servizio di controllo, i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno fermato l’uomo a bordo di un’autovettura, che ha da subito manifestato un forte nervosismo evidenziando uno stato psicofisico notevolmente alterato. Sceso dal veicolo, infatti, l’uomo ha improvvisamente aggredito gli operanti che, al fine di vincerne la resistenza, hanno dovuto ricorrere al dispositivo spray oleo-resinico in dotazione, riuscendo così ad immobilizzarlo.

Leggi anche: Ostia, crollano le ringhiere dall’ultimo piano della palazzina: «Tragedia sfiorata»

L’arresto

I Carabinieri hanno poi deciso di perquisire l’abitazione del fermato, nel comune di Fiumicino, rinvenendo 30 g di cocaina, sostanza da taglio, tutto l’occorrente per la pesa ed il confezionamento in dosi, nonché la somma di 880 euro in contanti. Quanto rinvenuto lo hanno sequestrato. Mentre l’arrestato lo hanno successivamente condotto presso l’ospedale Grassi di Ostia dove, sottoposto ad accertamenti tossicologici, è risultato positivo all’assunzione di cocaina. Dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy