Home » Ostia News » Ostia diventa set cinematografico: al via le riprese di ‘Viola come il mare’

Ostia diventa set cinematografico: al via le riprese di ‘Viola come il mare’

Pubblicato il
viola come il mare ostia

Ostia è in fermento. Non succede tutti i giorni di essere scelta come set cinematografico. Invece, proprio stamattina sono in corso le riprese della serie televisiva, tanto amata dagli italiani, Viola come il Mare, e proprio nel parcheggio antistante la biblioteca Elsa Morante. Riprese che dovrebbero andare avanti anche nella giornata di domani, 4 ottobre.

viola come il mare a ostia

 

Area off-limits per curiosi e appassionati della serie tv

L’area è off-limits, ma curiosi e appassionati della serie tv fanno capolino per sbirciare tra telecamere e microfoni nella speranza di vedere alcuni degli attori protagonisti in onda in prima serata su Canale 5 dal 30 settembre dello scorso anno, il 2022. In tanti sperano in un autografo o anche in una foto con Francesca Chillemi o Can Yaman.

Francesca Chillemi e Can Yaman i protagonisti della fiction

La fiction che ha riscosso grande successo di pubblico è tratta dal libro Conosci l’estate? Di Simona Tanzini. Viola Vitale, protagonista della serie, personaggio interpretato da Francesca Chillemi, ha un ‘superpotere’, riesce a sentire i sentimenti degli altri attraverso i colori. Uno strumento che le consentirà di scovare i colpevoli di omicidi. E Viola ha stretto un grande legame con l’ispettore capo Francesco Demir, Can Yaman del quale si innamora.

Il cast

Ma sono diversi i componenti del cast della serie tv che ha appassionato i telespettatori. Tra gli altri figurano: Chiara Tron nei panni di Tamara, Simona Cavallari nei panni di Claudia che è la direttrice della testata online per la quale lavora Viola e anche Tamara, c’è poi anche Giovanni Nasta che interpreta Turi D’Agata che è l’assistente dell’ispettore Demir.

Le riprese della seconda stagione

Ma ormai la fiction è arrivata alla stagione numero 2 le cui riprese hanno preso il via a luglio scorso. Evidentemente si tratta di un nuovo capitolo che accenderà i riflettori anche su Ostia e andrà in onda a partire dalla fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Impostazioni privacy