Connettiti con noi

Ostia News

Ostia. Paura in tabaccheria, minaccia la titolare e la rapina di soldi e gratta e vinci: arrestato 43enne

Pubblicato

il

gratta e vinci

Ennesima rapina a Ostia, dove ieri mattina la titolare di una tabaccheria del centro ha vissuto momenti di puro terrore. La donna si trovava da sola all’interno dell’esercizio commerciale, quando è stata sorpresa e aggredita da un uomo che ha iniziato a minacciarla e si è impossessato di circa 1.000 euro in contanti e di un centinaio di biglietti della lotteria “Gratta e Vinci” per poi fuggire senza lasciare traccia.

La donna, dopo essersi ripresa dallo choc, ha chiamato i Carabinieri, che hanno immediatamente avviato un’articolata attività investigativa, che ha portato all’arresto di un 43enne del luogo con l’accusa di rapina.

Leggi anche: Ostia. Sporcizia e alimenti non tracciati: sequestrati 70 kg di alimenti e chiuso noto ristorante

Le indagini

I Carabinieri, raccolta nell’immediatezza del fatto la testimonianza della vittima ed incrociato il suo racconto con le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, sono riusciti ad individuare il 43enne romano, già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza. L’uomo è stato rintracciato e bloccato in un appartamento di un suo familiare.

La conseguente perquisizione dell’abitazione ha consentito di ritrovare tutti i tagliandi della lotteria ed una parte del denaro contante rapinati. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it