Connettiti con noi

Ostia News

Ostia. Si finge cliente e ruba una preziosissima borsa: arrestato pregiudicato

Pubblicato

il

Rapina e folle inseguimento tra Ostia e Casal Palocco

È entrato nel negozio fingendosi un cliente qualsiasi. L’intento, però, era tutt’altro. Ha infatti adocchiato una borsa, la più costosa, e con nonchalance l’ha nascosta in una più grande. Ma non si è accorto che le sue mosse erano state notate dal personale del negozio, che immediatamente ha reagito.

Fermato dai dipendenti del negozio

È successo ieri nel tardo pomeriggio nel centro di Ostia. Protagonista un 48enne romano, residente a Ostia, ex autista Atac, con precedenti penali specifici per furto. I dipendenti del negozio, accorgendosi di quanto stava facendo, al momento in cui è scattato l’antitaccheggio, mentre il 48enne tentava di uscire, hanno bloccato l’uomo, chiamando nel contempo il NUE 112.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ostia, che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. I pregiudicato è stato portato in caserma, dove ha trascorso la notte. Questa mattina si è svolta, presso il Tribunale di Roma, l’udienza di convalida. Il Giudice monocratico ha confermato l’arresto dell’uomo.

Roma, allarme furti nella Capitale: ecco a cosa stare attenti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy