Ancora disagi sulla Roma Lido per ciò che riguarda la situazione degli impianti (ascensori e scale mobili) presso le stazioni che stamattina risultano fuori uso un po’ dappertutto sulla rete. Tantissimi infatti quelli non funzionanti in attesa degli interventi. Facciamo il punto.
Ascensori e scale mobili non utilizzabili sulla Roma Lido
Secondo quanto riportato da Astral sono diversi i guasti a stamattina. A Vitinia ad esempio l’ascensore (lato Colombo) risulta fuori servizio. A Casalbernocchi stessa situazione con in più le scale mobili che anche qui non sono attive. Ostia Antica: scala mobile fuori servizio. Lido nord e lido centro, idem, sia per le scale che per gli ascensori. Questi ultimi risultano inattivi anche nelle stazioni Stella Polare e Castel Fusano.
📢🚆 #Metromare (#RomaLido)
🟠stato attuale impianti
🔧in attesa dei prossimi interventi@RegioneLazio @BusCotral@romalidoinfo pic.twitter.com/st9GtUzW4B
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) July 4, 2022
Leggi anche: Roma Lido nel caos stamattina: pendolari fatti scendere sui binari, circolazione in tilt (FOTO)
Il Comitato dei Pendolari
Sulla questione è intervenuto stamattina il Comitato che riunisce i pendolari della linea con un lungo post per denunciare le enorme criticità riscontrate. Ma i problemi non sono solo sulla Roma Lido perché, come si legge nella nota, tantissime altre stazioni presentano problemi sul fronte della non-accessibilità.
https://www.facebook.com/PendolariRomaLido/photos/a.4454225794616105/5322030601168949/
Foto: Comitato Pendolari Roma Lido
Trasporto Roma, i treni sono pochi e guasti: la metro B fa concorrenza alla Roma Lido