Home » Pomezia » Auto in fiamme in via Laurentina a Pomezia: morto 78enne di Ardea

Auto in fiamme in via Laurentina a Pomezia: morto 78enne di Ardea

Pubblicato il
Auto incendiata Pomezia

E’ un 78enne di Ardea la vittima del rogo che ha avvolto una Opel Corsa in Via Laurentina nel primo pomeriggio di oggi, 26 febbraio. La vettura ha preso fuoco in un campo incolto a poca distanza da Pomezia, a ridosso della Laurentina, all’altezza del km 17,600. La tragedia è avvenuta alle ore 14:00.

Uomo carbonizzato in Via Laurentina: probabile suicidio

La vittima è un uomo di 78 anni residente ad Ardea. Secondo le prime indiscrezioni l’anziano soffriva da tempo di depressione. Da quanto hanno ricostruito gli uomini della polizia scientifica, che hanno escluso la pista dell’omicidio, la morte dell’uomo sarebbe verosimilmente riconducibile a un suicidio.

L’anziano lascia la moglie. Non aveva figli. A quanto pare la depressione negli ultimi giorni si era fatta per lui più pesante. Il corpo dell’uomo è stato trovato completamente carbonizzato dalla vita in su, a pochi metri dall’auto distrutta dalle fiamme, forse un ripensamento dell’ultimo momento e in un tentativo disperato di salvarsi. 

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di Commissariato Spinaceto. Sul posto anche la scientifica che ha effettuato i rilievi. 

incendio auto Via Laurentina

 

Impostazioni privacy