Connettiti con noi

Cronaca

Cinghiali a Pomezia, intensificati i controlli

Pubblicato

il

Cinghiali a Pomezia
Cinghiali a spasso per le vie del centro cittadino, a Pomezia. Dopo gli avvistamenti in via Singen e in via Casa Serena del 6 novembre, è stato deciso di intensificare la presenza della Polizia Locale e di fare una nuova segnalazione agli uffici regionali competenti.
Quella notte erano stati avvistati una ventina di cinghiali, tra cui uno albino. E proprio in seguito alle segnalazioni di cinghiali vaganti sul territorio comunale, è stata intensificata la presenza della Polizia Locale nei luoghi degli avvistamenti. Inoltre la ditta appaltatrice della raccolta rifiuti è stata sensibilizzata nel prestare la massima attenzione alla qualità del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti organici, che avviene regolarmente con cadenza bisettimanale.

I provvedimenti

Il Commissario Straordinario Viceprefetto Giancarlo Dionisi ha disposto l’invio di una ulteriore segnalazione agli uffici regionali competenti per la valutazione e l’adozione degli opportuni provvedimenti e invita la popolazione alla collaborazione, segnalando alla Polizia Locale avvistamenti di cinghiali e continuando a conferire correttamente i rifiuti, soprattutto di natura organica.
Comune di Pomezia

Pomezia, branco di cinghiali in centro città in pieno giorno (FOTO E VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy