Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Pomezia, al via l’abbattimento del Piccolo Porto: al suo posto uno stabilimento balneare

Pubblicato

il

iniziati oggi i lavori per abbattere il Piccolo Porto

Pomezia. Sono iniziati oggi i lavori per l’abbattimento


del Piccolo Porto, sul lungomare di Tovajanica. Al posto della struttura, presente sull’arenile da oltre un decennio, sorgerà uno stabilimento balneare gestito da una società tutta al femminile. 

Leggi anche: Torvajanica, bonificata l’area adiacente il campo sportivo: smantellati una decina di alloggi e identificati gli occupanti

Torvajanica, al via i lavori per abbattere il Piccolo Porto 

Come detto, è iniziato questa mattina l’abbattimento della struttura del Piccolo Porto che deturpava da oltre 10 anni il lungomare di Torvajanica.

Al suo posto sorgerà il primo stabilimento balneare pensato e realizzato ex novo nel pieno rispetto del contesto ambientale e paesaggistico in cui è inserito. A realizzarlo la Sunset beach Srl, una società tutta al femminile che gestirà la struttura.

Quello di oggi, è il risultato di un lungo percorso intrapreso per il ripristino della legalità con il lavoro di recupero delle concessioni demaniali di chi era inadempiente da anni e la loro riassegnazione a nuovi imprenditori che stanno investendo sul nostro territorio.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy