Connettiti con noi

Politica Pomezia

Pomezia, cambia il Commissario prefettizio, Giancarlo Dionisi ‘lascia’ dopo 4 mesi: a breve la nuova nomina

Pubblicato

il

Giancarlo dionisi commissario di Pomezia

Cambia ancora la guida Amministrativa della città di Pomezia. Il Commissario prefettizio Giancarlo Dionisi, nominato dopo la caduta della Giunta Zuccalà quattro mesi fa, lascerà a distanza di poco tempo il suo incarico e al suo posto, a breve, verrà nominato il sostituto. 

Perché Giancarlo Dionisi non sarà più il Commissario di Pomezia

A motivare il nuovo avvicendamento in Comune è la nomina di Giancarlo Dionisi a Prefetto di Nuoro. In attesa dunque della imminente sostituzione alla guida della Città di Pomezia, con la nomina di un nuovo Commissario straordinario, a garantire la continuità amministrativa dell’Ente ci sarà anche la presenza delle subCommissarie Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci.

Pomezia, insediati anche i subCommissari prefettizi: chi sono e quali funzioni svolgeranno 

La situazione politica a Pomezia

Dionisi, lo ricordiamo, era arrivato a Pomezia lo scorso settembre dopo il terremoto politico che aveva travolta l’ultima Amministrazione politica targata Movimento 5 Stelle. Dopo i dissidi scoppiati durante l’estate all’interno della maggioranza guidata da Adriano Zuccalà, tutti i nodi erano infine venuti al pettine a fine agosto con il Sindaco che era stato sfiduciato. Adesso quindi il nuovo cambio alla guida del governo cittadino che porterà Pomezia alle prossime elezioni amministrative in programma tra pochi mesi. 

Pomezia presa come esempio in Tv: sì ai soldi alle famiglie bisognose invece che per le luminarie

Pomezia, Giancarlo Dionisi è il nuovo Commissario Straordinario della città

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com