Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Pomezia, Giancarlo Dionisi è il nuovo Commissario Straordinario della città

Pubblicato

il

Pomezia, oggi la conferenza di zuccalà per i 4 anni di mandato

L’Amministrazione Zuccalà è caduta. Si è insediato nel pomeriggio di oggi venerdì 2 settembre presso il palazzo municipale di Piazza Indipendenza il Commissario prefettizio, dottor Giancarlo Dionisi.

Leggi anche: Pomezia, caduta dell’Amministrazione Zuccalà: le reazioni dei partiti politici

Giancarlo Dionisi alla guida della città

Viceprefetto, attualmente Capo di Gabinetto del Dipartimento per l’Amministrazione Generale e per le Politiche del Personale del Ministero dell’Interno, e già commissario straordinario del Comune di Grottaferrata, nel Lazio e del Comune di Vittoria, in Sicilia, il dottor Dionisi giunge a Pomezia in seguito alle dimissioni di tredici consiglieri comunali, protocollate ufficialmente il 31 agosto 2022, dalle quali è originata la decadenza del Consiglio e contestualmente dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Adriano Zuccalá.

Dopo il formale insediamento, preceduto da un incontro di cortesia con il Sindaco uscente Adriano Zuccalá e il Segretario generale Gloria Ruvo, il Commissario straordinario ha visitato gli uffici e rivolto il primo saluto di presentazione a tutti i dipendenti comunali.

Pomezia, caduta dell’Amministrazione Zuccalà: le reazioni dei partiti politici

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy