Home » Pomezia » Pomezia, fa strike di auto parcheggiate: 6 macchine prese in pieno

Pomezia, fa strike di auto parcheggiate: 6 macchine prese in pieno

Pubblicato il

E’ entrato in via La Marmora, strada a senso unico in pieno centro a Pomezia, e – per motivi che la polizia locale dovrà appurare – è riuscito a prendere in pieno ben 6 auto in sosta, danneggiandole fortemente prima di fermarsi. 

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, 1° marzo, intorno alle ore 15:30. L’uomo alla guida ha sbandato: al momento non si sa ancora il motivo, né si sa quale fosse la velocità a cui stava andando al momento in cui ha imboccato via La Marmora. A seguito del multiplo scontro, l’uomo è rimasto leggermente ferito

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia per ricostruire l’accaduto e i sanitari del 118: l’uomo è stato trasportato al S. Anna per le cure del caso e per fare le analisi per stabilire se fosse sotto effetto di alcol o droghe o se lo sbandamento fosse dovuto a un malore. Al momento non si hanno ancora i risultati.

Leggi anche: Pomezia, non ce l’ha fatta la donna investita sul marciapiede: è deceduta in ospedale

Investita una donna su uno scooter

Un altro incidente, sempre a Pomezia, è avvenuto intorno alle ore 17:30 all’altezza del cavalcavia della Pontina, di fronte all’hotel Selene. Lo scontro, tra un’auto e uno scooter, ha causato il ferimento di una donna, che è stata portata al pronto soccorso del S. Anna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e sanitari del 118.

Leggi anche: Rocambolesco inseguimento a Torvaianica in piena notte: in fuga senza patente e con la moto rubata

Impostazioni privacy