Home » Pomezia » Pomezia centro senza acqua, il Comune: “Guasto alla rete idrica”

Pomezia centro senza acqua, il Comune: “Guasto alla rete idrica”

Pubblicato il
manca acqua

Da stamattina i residenti di Pomezia centro sono senza acqua. “Si avvisa la cittadinanza che si è verificato un guasto alla rete idrica della centrale Laurentina”, si legge sul sito del comune. “Al momento si sta verificando l’entità del disservizio”. I problemi riguardano soprattutto chi abita nelle zone centrali, ma anche altri cittadini si lamentano. “Manca l’acqua a piazza Mercato”, scrive un’utente.

Leggi anche: Pomezia. Odore di detersivo, schiuma e pesci morti nel fosso di Rio Torto: chi sversa e inquina? (FOTO)

Pomezia senza acqua, l’avviso del Comune

“Si avvisa la cittadinanza che si è verificato un guasto alla rete idrica della centrale Laurentina – comunica il comune attraverso i proprio canali social –. Al momento si sta verificando l’entità del disservizio”. Non è dato sapere per quanto proseguirà il danno, perché sono tuttora in corso gli accertamenti. “Seguiranno aggiornamenti a breve”, conclude il messaggio diffuso dall’amministrazione.

 

https://www.facebook.com/pomezia/photos/a.712749108741354/5147478371935050/

Le zone di Pomezia senza acqua

Sono diversi i quartieri di Pomezia rimasti da stamattina senza acqua. Piazza Mercato è una delle zone colpite dal disservizio. Ma anche via Roma e via Silvio Pellico. E ancheVia Agostino de Pretis, Via Dante Alighieri, Via vaccareccia e Via Naro. Le segnalazioni arrivano da tutta quella che è la parte centrale del comune sul litorale laziale che conta più di 60mila abitanti.

Leggi anche: Spaccio sul dark web, un insegnante si faceva spedire la droga a scuola. Scoperto anche centro “di importazione” a Roma

Impostazioni privacy