Home News Cronaca Striscia la Notizia a Pomezia per il teatro incompiuto, costato 7 milioni

Striscia la Notizia a Pomezia per il teatro incompiuto, costato 7 milioni

Pomezia.

Pomezia. Continua il tour di Striscia la notizia, sul litorale. Battuta Ardea in lungo e largo, oggi la troupe del Tg Satirico, è approdata a Pomezia. Nel pieno centro cittadino Mister Neuro si è recato al teatro incompiuto, un opera che avrebbe dovuto essere un centro culturale polifunzionale, con tanto di museo.

La regione Lazio, per la realizzazione del rudere ha speso la somma di 7 milioni di euro. Per portare a compimento la struttura occorrono ancora 10 milioni di euro.

Ardea, “Striscia la Notizia” non riesce ad entrare al Museo Manzù, ma scopre tra erbacce ed escrementi i resti dell’Età del Ferro

Da oltre 10 anni l’eco mostro è uno dei simboli della Costa di Enea. Mister Neuro accompagnato da alcuni cittadini pometini, ha mostrato la criticità ed il degrado della struttura. Una città che conta quasi 70mila abitanti, priva di una progetto per la riqualificazione del teatro e di un polo culturale valido. I cittadini chiedono giustizia ed un teatro per i loro figli attraverso le telecamere di Striscia.