Connettiti con noi

Comune di Pomezia

Torvaianica, luglio a Zoomarine: ecco tutti gli eventi e gli ospiti. Il programma completo

Pubblicato

il

Zoomarine Parco dei divertimenti

Finalmente è iniziato Luglio, il mese che sancisce l’inizio ufficiale dell’estate. Questa stagione è infatti più speciale delle altre e vogliamo recuperare tutto il tempo perso a causa delle restrizioni. Per questo Zoomarine ha pensato a un Luglio ricco di ospiti ed eventi che farà emozionare tutti, piccoli e grandi. Ecco il programma completo a partire dal 3 Luglio 2022!

Leggi anche: Zoomarine, il primo Parco italiano accessibile a persone non udenti, cerca personale: ecco le informazioni

Evento di oggi a Zoomarine 

Ad aprire le danze di questa bellissima stagione, una giornata dedicata alla scoperta del lavoro della Guardia di Finanza. Pensata per sensibilizzare uno dei lavori più delicati del settore e cercare di creare  un ponte di comprensione tra grandi e piccini. Ci saranno le Unità cinofile del reparto di Fiumicino, il Nucleo sommozzatori Guardia di Finanza della stazione Navale di Civitavecchia, la Sezione aerea Guardia di Finanza di Pratica di Mare. 

Evento del 3 Luglio a Zoomarine 

Domenica 3 Luglio invece arriverà un’ospite d’eccezione. La conduttrice tv più amata dai bambina: Carolina Benvenga. Ha preparato uno show completamente nuovo dove si potranno ammirare le sue doti da cantante e attrice dal vivo! Un momento imperdibile che farà sicuramente saltare di gioia i vostri piccoli. 

l biglietto include lo show di Carolina, il meet&greet, tutte le dimostrazioni degli animali, lo spettacolo dei tuffatori, piscine e acquapark, attrazioni, lettini, ombrelloni (fino ad esaurimento dei posti disponibili). 

Le altre date del programma 

  • Il 9 Luglio ci sarà la Festa Medioevale organizzata dalla Compagnia d’Arme Sant’Eramo di Pomezia. L’obiettivo è quello di recuperare la storia e le tradizioni del periodo medievale, in particolar modo del 1200, promuovendo attività didattiche al pubblico e nelle scuole con lezioni di storia dal vivo. L’Associazione si occupa anche della realizzazione di oggetti di artigianato con tecniche medioevali, quali ceramiche, oggetti in cuoio, armature in maglia di ferro, coltelli, archi e frecce ed altri oggetti di uso comune. 
  • Il 17 Luglio è tempo di una giornata a tutto divertimento, sfidando le leggi della gravità, alla ricerca dell’equilibrio perfetto. Ci sarà il Festival Monoruota, un evento dedicato ad appassionati e curiosi di mobilità alternativa su una sola ruota, con un ricco programma di dimostrazioni, esibizioni freestyle e tanto. Il divertimento, per una giornata diversa dal solito. 
  • Il 24 Luglio arriva invece Arnaldo Mangini, attore comico e tiktoker per un appuntamento all’insegna del divertimento. Si esibirà in uno spettacolo comico dal titolo “Megainfluencer”, uno show con magie buffe, balletti e sketch comici. 
  • Il 30 Luglio è in programma una grande esposizione di Vespe, oggetto cult ricercato dai collezionisti di tutto il mondo. L’evento è organizzato in collaborazione con Vespa Club Italia.
  • Il 31 Luglio si conclude il mese con il secondo appuntamento educativo realizzato anche in LIS, la lingua italiana dei segni. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy