Connettiti con noi

Cronaca

Tragico incidente sulla Pontina, strada chiusa: un morto

Pubblicato

il

Terribile incidente sulla Pontina dove, intorno alle 7.00 di questa mattina, una persona ha perso la vita. Lo scontro, che sembra essere autonomo, è avvenuto tra l’uscita per la Castagnetta e quella per la Laurentina, in direzione Roma. Non si hanno ancora dettagli precisi riguardo alla dinamica del tragico incidente. Successivamente, a causa delle lunghissime code che si sono formate, sono avvenuti altri 2 incidenti che hanno aggravato la situazione del traffico. Uno proprio sulla Pontina, a circa 250 metri dal primo. Il secondo, invece, in via Laurentina, ovvero proprio dove il traffico era stato deviato.
Al momento si registrano oltre 6 chilometri di code sulla Pontina in direzione Roma, tra Pomezia e Fossignano. La strada è stata chiusa per permettere l’intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine, che è ancora in corso. Il traffico è deviato su via Laurentina, dove permangono rallentamenti e code.

Chiusa la Pontina: un pedone è stato investito 

Sulla strada statale 148 “Pontina” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma a causa di un incidente avvenuto al km 33,000 nella frazione di Castagnetta, nel territorio comunale di Pomezia, all’interno dell’area metropolitana di Roma. Un pedone è stato investito ed è deceduto.
Al momento vige l’uscita obbligatoria su Via Laurentina ed è chiusa la rampa che da Via Laurentina permette l’immissione sulla SS148 “Pontina”.
Sul posto è presente il personale di Anas e delle forze dell’ordine al fine di svolgere tutte le attività del caso e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Pontina 1 dicembre 2020: Pomezia piange Raffaele, travolto e ucciso a 43 anni da un Tir

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy