Home » News Roma » Cosa fare oggi a Roma, eventi e concerti in programma sabato 26 e domenica 27 giugno 2021

Cosa fare oggi a Roma, eventi e concerti in programma sabato 26 e domenica 27 giugno 2021

Pubblicato il
Cosa fare a Roma sabato 26 e domenica 27 giugno 2021

La bella stagione è ormai arrivata e nella Capitale non mancano gli eventi, gli spettacoli all’aperto da poter seguire in quest’ultimo weekend di giugno. Tra sport, musica e mostre.

Cosa fare oggi a Roma sabato 26 giugno? Gli eventi in programma e dove vedere Italia-Austria, i maxischermi

Questa sera, sabato 26 giugno, giocherà l’Italia di Roberto Mancini contro l’Austria e a Roma, chi vuole, potrà seguire il match nella Fan Zone allestita a Piazza del Popolo o sui maxischermi sparsi in tutta la città. 

LEGGI QUI L’ELENCO DEI MAXISCHERMI 

Ma non solo sport. Sulle banchine del fiume Tevere torna la manifestazione “Lungo il Tevere Roma”, sempre nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza per arginare la diffusione del virus. E ancora, dal 25 giugno al 5 settembre Moovenda, un player di food delivery, darà il via liberà a un evento culinario all’aperto. Un’assoluta novità. 

Cosa fare a Roma nel weekend? Il cinema in piazza 

Non mancheranno gli appuntamenti del weekend nelle aree del Cinema in Piazza. Da Piazza San Cosimato alla Cervelletta, fino alla presentazione domenica 27 giugno del film “Saturno Contro” del regista Ferzan Ozpetek. Al CineVillage Parco Talenti questa sera, invece, niente film, ma chi vuole potrà seguire la partita di calcio degli europei e fare il tifo per gli azzurri di Roberto Mancini. 

Leggi anche: Italia Austria, dove vedere gli Europei 2021 a Roma: maxischermi ed eventi in programma

Le alternative non mancano e ai romani e ai turisti, che fortunatamente hanno ripreso a popolare la città, non resta che scegliere cosa fare (la lista è lunga) e divertirsi! 

LEGGI QUI TUTTO IL PROGRAMMA FINO AL 10 SETTEMBRE

Impostazioni privacy