Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, circondano una turista e la derubano: arrestate 3 donne in centro

Pubblicato

il

Roma, circondano una turista e la derubano: arrestate 3 donne in centro

Roma. Nella giornata di ieri, verso il pomeriggio, 3 donne già da tempo note alle forze dell’ordine hanno compiuto un furto ai danni di una turista italiana che stava scattando delle foto davanti la Fontana di Trevi. Le 3 donne l’hanno dapprima circondata, poi le hanno rapidamente sottratto il portafogli approfittando di una distrazione improvvisa della vittima. Prontamente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, che hanno arrestato le tre donne, di 20, 26 e 29 anni. Erano tutte già note alle forze dell’ordine e domiciliate presso il campo nomadi di Castel Romano, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Leggi anche: Roma, furto in sella al monopattino: colpisce un anziano e lo deruba della catenina d’oro

L’arresto a Roma

I Carabinieri le hanno bloccate precisamente in via delle Muratte, proprio nei pressi della Fontana di Trevi. Queste avevano letteralmente circondato una turista, 58enne italiana, intenta a scattare qualche foto. Poi l’avevano derubata del portafogli, sfilandolo dalla tasca del suo giubbotto. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima dopo l’identificazione. Le tre donne arrestate, invece, le hanno trasportate in caserma e trattenute nelle camere di sicurezza, in attesa delle opportune procedure.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it