Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ritrovata la ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona

È stata ritrovata nel tardo pomeriggio di sabato la ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona venerdì sera.

Pubblicato

il

sara-scomparsa-roma

La ragazza di 15 anni scomparsa a Roma venerdì sera è stata ritrovata sabato nel tardo pomeriggio. L’ultima volta è stata vista venerdì sera, intorno alle 18.00, a piazza Navona. Indosso aveva dei leggings neri, maglietta e piumino dello stesso colore. Mentre come scarpe aveva ai piedi delle Nike bianche. Amici, compagni e genitori si erano mobilitati subito per cercare la giovane minorenne. I parenti avevano già provveduto a segnalare alle forze dell’ordine che la giovane non è tornata a casa.

Leggi anche: Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

Ritrovata la ragazza di 15 anni scomparsa, l’appello

“È scomparsa da ieri pomeriggio una ragazza di 15anni Sara – scrive Claudia Sergio su Facebook –. L’ultima volta era stata vista a piazza Navona verso le 18.00 vestita con leggings e maglietta nera , piumino nero e scarpe Nike bianche. Aiutiamo i familiari a trovarla”. Ma c’era anche chi la conosceva più da vicino. “È sparita una compagna di classe di mia figlia di nome Sara – commenta sui social Alessandra Ercolini –. È vestita con leggings neri maglietta nera e piumino nero. Scarpe Nike bianche. Per favore condividete”. E c’era chi si preoccupava, dopo il caso del giovane accaduto solo una settimana fa: “Quando viene ritrovata scrivete subito – risponde un utente –. Siamo in ansia”. Ora, fortunatamente, tutto si è concluso per il meglio.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it