Home » News » Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

Pubblicato il
Alessio morto

Continua la disperata ricerca di Alessio, un ragazzo romano di 35 anni, che da oltre una settimana ha fatto perdere le proprie tracce. Era il 10 ottobre scorso, una domenica come tante, Alessio aveva deciso di uscire di casa per fare una passeggiata a piedi, ma nella sua abitazione (nella zona San Cleto) non è più tornato e i familiari, soprattutto mamma Virginia, è in apprensione. La donna si è rivolta ben due volte a Chi l’ha visto?, un appello ancorato per mettere in moto la macchina della solidarietà e far sì che suo figlio torni il prima possibile. 

Alessio sparisce da casa: l’appello per ritrovarlo 

Alessio è alto 177 cm, ha gli occhi castani ed è rasato. Al momento della scomparsa, che ricordiamo risale a domenica 10 ottobre, indossava un giubbotto grigio con cappuccio e una tuta da ginnastica nera. Tra i segni particolari, che potrebbe risaltare agli occhi, un tatuaggio che raffigura un drago sulla gamba sinistra. Il 35enne ha una grande passione per il pugilato, vive a Roma con la madre e si è allontanato a piedi da casa domenica scorsa, intorno alle 15. Ha con sé i documenti e il cellulare, che però risulta spento. Alessio sta attraversando, come ha spiegato la mamma, un periodo di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto, potrebbe anche essersi sposato a piedi o con i mezzi pubblici. 

Nella serata di ieri, durante la messa in onda della trasmissione Chi l’ha visto?, mamma Virginia si è rivolta al pubblico di Rai 3 (e non solo): ‘Chiunque l’ha visto mi faccia avere notizie, io sto in pena da morire. Alessio ti prego torna, non ce la faccio più. Aiutatemi a ritrovarlo. Le biciclette sono a casa, lui di solito usa i mezzi pubblici“. E il programma ha deciso di interpellare anche un pugile famoso, sull’onda della grande passione di Alessio, con la speranza che ascolti le parole di Clemente Russo e torni a casa: ‘Alessio tua mamma è disperata, stai facendo preoccupare chi ti vuole bene. Lo so, nella vita si hanno tante delusioni, però io sono un campione, sono un pugile e la boxe ti ha insegnato ad alzarti dal tappeto e vincere. Rialzati, torna a casa. Io sono a tua completa disposizione, vieni ad allenarti da me’. 

Impostazioni privacy