Home » News Roma » Cronaca di Roma » Telelaser Lazio, le postazioni autovelox di questa settimana: il calendario fino al 30 luglio

Telelaser Lazio, le postazioni autovelox di questa settimana: il calendario fino al 30 luglio

Pubblicato il
Telelaser Lazio

Tornano anche questa settimana i controlli della Polizia Stradale con il telelaser su alcune delle principali arterie del Lazio. Si tratta di un deterrente, specie in questo periodo di partenze per le vacanze, per scoraggiare comportamenti errati alla guida causa spesso di incidenti stradali anche gravi. 

Ma dove saranno le postazioni della Polstrada questa settimana? Vediamo il programma completo dei controlli nella settimana in corso, da oggi lunedì 24 fino a domenica prossima 30 luglio: ecco dove e quando saranno presenti le pattuglie. 

Telelaser Lazio
La Polizia Stradale impegnata nei controlli con il telelaser/ilcorrieredellacitta.com

Autovelox Lazio, calendario da lunedì 24 a domenica 30 luglio 2023

Nei prossimi giorni, che segneranno il passaggio al mese di agosto, non vedremo controlli né sulla SS148 Pontina, nel sul Grande Raccordo Anulare di Roma come invece avvenuto nelle settimane scorse. Nel mirino degli agenti ci sarà però nuovamente la Roma Civitavecchia, ovvero una delle arterie più trafficate per quanto riguarda il traffico da e per il mare che si muove dalla Capitale. 

Di seguito il calendario dei controlli di questa settimana (validità da lunedì 24 luglio 2023 a domenica 30 luglio 2023):

  • Sabato 29/07/2023: Autostrada A /24 RM
  • Domenica 30/07/2023: Autostrada A /12 Roma – Civitavecchia 

Incidente mortale sulla Laurentina, il perito: “L’auto che ha travolto e ucciso Simona Cardone correva” (ilcorrieredellacitta.com)

Incidenti a Roma

Proseguono i controlli dunque ma non calano purtroppo gli incidenti. Anche nei giorni scorsi le strade di Roma e del Lazio si sono macchiate di sangue: è salito a due vittime ad esempio il bilancio del drammatico sinistro avvenuto sulla Via del Mare , ma ci sono stati anche gli incidenti mortali a Minturno, in Provincia di Latina, sulla Salaria e a Fiumicino. Quindi gli episodi registrati sulla Cristoforo Colombo: insomma, un lungo elenco di sinistri che non accenna a fermarsi.

Incidente mortale a Ostia, terribile scontro frontale: perde la vita una donna, un’altra è in gravi condizioni (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy