Connettiti con noi

Cronaca di Roma

“Trucca” la targa dell’auto rubata con la matita per gli occhi: arrestata

Pubblicato

il

Stava cercando di modificare la targa dell’auto con una matita per il trucco.

Una 50enne di Roma è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia Casilina perché gravemente indiziata di riciclaggio e ricettazione.

Cosa è successo

La donna è stata sorpresa dai militari in via Calpurnio Fiamma, mentre cercava di alterare, mediante l’utilizzo di una matita cosmetica, la targa di una Lancia Y che è risultata rubata.

A seguito di perquisizione personale e di una ispezione dei luoghi circostanti gli uomini dell’Arma hanno constatato che la 50enne era in possesso della chiave di accensione dell’auto rubata, ma aveva anche un cacciavite e una chiave esagonale utili per svitare i bulloni che sorreggono le targhe dell’auto.

L’arresto

Il materiale di cui la donna è stata trovata in possesso è stato sequestrato, insieme a una targa risultata appartenere ad un’altra autovettura “pulita”.

L’arresto della donna è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto la collocazione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

‘Il navigatore mi ha detto di fare inversione a U sull’A1’: scatta la maxi multa per l’automobilista

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy