Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Devastante incendio in un appartamento: morta una donna

Pubblicato

il

Incendio in via Seneca a Roma

Come se non bastassero gli incendi che ieri hanno devastato la Capitale (e la sua provincia), questa notte in via Seneca, in zona Balduina, le fiamme hanno interessato un appartamento, al piano terra di uno stabile. E, purtroppo, una donna è morta: non è riuscita a fuggire, il fuoco non le ha lasciato scampo. 

Lo stabile dopo l'incendio in via Seneca

Incendio in via Seneca a Roma

Ancora sotto choc e increduli i residenti, quelli che questa notte si sono svegliati dopo il forte boato e l’odore di bruciato. La scena che si sono ritrovati davanti è stata raccapricciante: un appartamento avvolto dalle fiamme. Poi, la terribile notizia: una persona è deceduta, non ce l’ha fatta.

Chi è la vittima

La vittima è una donna di 62 anni, che stando alle prime informazioni pare non avesse sul corpo segni di ustione: quindi, probabilmente, è deceduta per l’inalazione di fumo. Ma le cause sono ancora tutte da accertare.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile e sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre macchine. Presenti anche i Carabinieri. 

Ardea, maxi incendio e aria irrespirabile: le fiamme non si fermano per tutta la notte

 

(Foto in evidenza di Paolo M. Gruppo FB)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy