Connettiti con noi

News Roma

Frontale tra due auto: un morto e due feriti, intervento dell’elisoccorso

Pubblicato

il

Ambulanza a seguito di un incidente in via di Tor Vergata

Ancora sangue sulle strade. Un terribile incidente si è verificato questa mattina a Gallicano nel Lazio. A seguito del violento impatto una persona è deceduta altre due invece sono rimaste ferite. In corso le indagini delle forze dell’ordine per determinare l’esatta dinamica del sinistro. 

Terribile incidente in via Appia la sera di Natale: un morto e 5 feriti

L’incidente in via Prenestina Nuova 

Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 11.30. Siamo su via Prenestina Nuova, al km 5,2. Qui due auto si sono scontrate in un terribile frontale che è costato la vita ad un uomo. In base alle prime ricostruzioni ci sarebbero anche dei feriti. Si tratterebbe di una persona che viaggiava in compagnia della vittima che è stata trasportata in elisoccorso a Roma e dell’altro conducente. 

Le indagini 

Sul posto altre i sanitari del 118 anche i carabinieri per svolgere tutti i rilievi del caso. I militari, inoltre, hanno provveduto a trasportare la salma della vittima all’ospedale di Tor Vergata. In corso le indagini per determinare la causa del sinistro. 

 

San Cesareo, operatori del 118 accolti a calci e pugni dal “ferito” di un incidente: quattro persone in Ospedale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com