Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Giovane rom si schianta sul GRA: morto 22enne. Arrivano i parenti e bloccano la strada

Pubblicato

il

incidente Raccordo

C’erano due ragazzi, a bordo dell’Audi R8 che questa notte, pochi minuti prima delle 23:30, ha sbandato, urtando contro il guard rail all’altezza del chilometro 36,500, in carreggiata esterna, presso lo svincolo di Tor Bella Monaca.

Uno schianto terribile. I due giovani, il 22enne alla guida e il 20enne seduto a fianco, sono rimasti entrambi feriti. La scena apparsa ai soccorritori è stata terribile, con la macchina sportiva accartocciata. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il 22enne dalle lamiere e consegnarlo ai sanitari del 118.

Il 20enne, invece, meno grave, era già stato portato al Policlinico Casilino in codice rosso. Probabilmente era stato lui ad avvisare i parenti di quanto era accaduto.

La dinamica

Nell’incidente è stata coinvolta anche una seconda auto, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. L’ipotesi più probabile è che l’Audi procedesse ad alta velocità quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della potente vettura. Saranno comunque gli agenti a dover verificare questa tesi.

L’arrivo dei familiari

Sul posto, infatti, sono arrivati anche i parenti del ragazzo ferito gravemente, poi trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata. I familiari, tutti di etnia rom, hanno bloccato la strada per circa 20 minuti. Gli agenti della Polizia Stradale e del Commissariato Casilino sono intervenuti, mentre sulla strada si sono formati più di 3 chilometri di coda.

Dopo che il giovane è stato trasportato in ospedale, i familiari hanno seguito l’ambulanza.

Morto 22enne

Il ragazzo è deceduto questa notte intorno alle 3:00. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’incidente. La dinamica dovrà essere ricostruita dagli agenti del Commissariato Casilino, a cui sono state assegnate le indagini.

Grande Raccordo Anulare, terribile incidente nella notte: morto un uomo

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy