Home » News Roma » Incidente sulla Pontina: ragazzo perde il controllo dell’auto e si cappotta (FOTO)

Incidente sulla Pontina: ragazzo perde il controllo dell’auto e si cappotta (FOTO)

Pubblicato il
Incidente Pontina

Attimi di paura ieri mattina sulla Pontina teatro dell’ennesimo incidente stradale. Una macchina, in circostanze in fase di accertamento, si è ribaltata in direzione Roma, all’altezza di Spinaceto. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale unitamente ai sanitari del 118. Ecco cosa è successo. 

Disagi e rallentamenti ieri mattina, domenica 5 novembre 2023, sulla Pontina in direzione della Capitale. Intorno alle 9.00 una macchina è finita ribaltata sulla carreggiata: nel sinistro non risultano altri mezzi coinvolti con il conducente, un giovane le cui generalità non sono note, che avrebbe fatto tutto da solo, perdendo evidentemente il controllo dell’auto, una Smart, cappottandosi (Foto: pagina Facebook Via Pontina SR148).

Traffico Pontina
Traffico sulla strada statale SS148 Pontina – foto di repertorio/ilcorrieredellacitta.com

Sulla Pontina a 20km/h con il trattore: viaggiava con il maxi carico (irregolare), scatta la multa (ilcorrieredellacitta.com)

Incidente sulla Pontina ieri 5 novembre 2023

A dispetto della dinamica, e dell’impatto, che è stato comunque molto forte, il ragazzo è uscito fortunatamente illeso dall’auto non riportando conseguenze. Nell’incidente infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, non si registrano feriti. Da capire adesso cosa abbia causato l’incidente, se l’alta velocità, una distrazione o una manovra azzardata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Aprilia che hanno eseguito i rilievi del sinistro. Disagi e rallentamenti sono stati registrati per diverso tempo sulla Statale 148 per consentire i soccorsi – non necessari come visto – e la successiva rimozione del mezzo incidentato.

Brutto incidente sulla Pontina, scontro tra tre veicoli, chiusa una corsia: lunghe code (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy