Roma, 17enne ferito da un treno della Metro: portato in Ospedale con un taglio all’orecchio

Pubblicato il
Carabinieri metro San Paolo

Paura ieri pomeriggio alla stazione della Metro Basilica San Paolo, linea B ‘Laurentina-Jonio, dove un ragazzo è stato vittima di un incidente. Erano le 14:15 quando  un 17enne, italiano, mentre era con un gruppo di coetanei sulla banchina dello scalo di Basilica San Paolo, quando un convoglio, nel ripartire, lo ha colpito con lo specchietto dietro l’orecchio destro, procurandogli un lieve taglio, con fuoriuscita di sangue.

Carabinieri metro San Paolo
Carabinieri metro San Paolo – Ilcorrieredellacitta.com

Il 17enne vittima dell’incidente è stato trasportato in ospedale

I giovani presenti e gli altri viaggiatori si sono spaventati per l’accaduto, per fortuna, però, per il 17enne non sembra si siano registrate conseguenze più serie, seppure è stato trasportato in ospedale per accertamenti e per le cure del caso. Immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Roma Eur sono accorsi sul posto e hanno avviato le indagini per stabilire cosa fosse accaduto.

Le indagini dei Carabinieri per ricostruire l’accaduto

Dopo aver ascoltato i presenti gli uomini dell’Arma hanno ritenuto opportuno acquisire le immagini delle di videosorveglianza per stabilire eventuali responsabilità per quanto successo. Seppure i militari non sembrano escludere che l’incidente sia stato provocato da una disattenzione del minore stesso. 

Impostazioni privacy