Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, 22enne scompare con la sua bimba di 18 mesi: l’appello disperato per ritrovare Sara

Pubblicato

il

Ragazza scomparsa: Sara sparita da Roma con la sua bambina di 18 mesi

Aggiornamento: Sara è stata ritrovata insieme alla sua bambina. Fortunatamente entrambe stanno bene. I familiari ringraziano per le tantissime condivisioni del loro appello.

************************************

È sparita nel nulla, dopo essere uscita di casa come per essere andata a fare una normale passeggiata con la sua bambina di appena un anno e mezzo. Ma, invece di tornare dopo un po’, non è più rientrata nella sua abitazione di Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca, nel VI Municipio Le Torri. La ragazza si chiama Sara, ha 22 anni, mentre la bimba si chiama Luna.

La richiesta di aiuto per trovare Sara e Luna

La scomparsa è avvenuta venerdì: sono passati ormai tre giorni e la preoccupazione del compagno e di tutti i familiari della ragazza è altissima. “Questa è mia nipote Sara con la sua bimba Luna – scrive la zia – sono di Tor Bella Monaca. Da venerdì non abbiamo più notizie di loro. Non sappiamo cosa sia successo, le autorità stanno indagando. Vi prego di condividere il più possibile, aiutateci a trovarle”.

Ma, nonostante da ieri sul web si sia iniziato a condividere l’appello della zia, ancora non si ha nessuna notizia della 22enne. Oggi il compagno si è anche rivolto alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Ecco la scheda identificativa della giovane.

  • Età:22 (al momento della scomparsa)
  • Statura:165
  • Occhi:azzurri
  • Capelli:castani
  • Segni particolari:vari tatuaggi: tigre su avambraccio sinistro, rosa con scritta “mamma” su avambraccio destro, iniziali A e C con cuore su anulare sinistro
  • Scomparso da:Roma
  • Data della scomparsa: 20/01/2023

Sara, 22 anni, vive a Roma con il compagno e la figlia di 1 anno e mezzo. Venerdì 20 gennaio, nel pomeriggio, si è allontanata da casa con la bambina senza più dare notizie. Non ha con sé i documenti. Chiunque la veda è pregato di avvisare immediatamente le forze dell’ordine. Si chiede massima condivisione. 

Ragazza scomparsa: Sara sparita da Roma con la sua bambina di 18 mesi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com