Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, 3 pistole e chili di droga in casa: arrestato operatore ecologico

Pubblicato

il

armi e droga a San Basilio

Armi e droga: 3 pistole, un caricatore e 16 cartucce, e oltre due chili e mezzo tra cocaina e hashish. Questo quanto gli agenti del IV Distretto San Basilio gli hanno trovato nel corso della perquisizione. Evidente all’uomo un 58enne romano, lo stipendio da operatore ecologico non bastava. E aveva deciso di arrotondare con traffici illeciti. È successo a Roma, in zona San Basilio. 

Leggi anche: Roma, fidanzati arrestati per il loro odore: lo zaino ‘svampava’ troppo di droga

La perquisizione: pistole nello zaino e droga in cantina

Ma i poliziotti, durante una specifica attività investigativa, sono risaliti al 58enne. Gli agenti hanno scoperto che l’uomo teneva in casa e nella cantina la droga che poi cedeva ai clienti. Insieme a unità cinofile, durante la perquisizione nell’appartamento, i poliziotti hanno trovato, all’interno di uno zaino che il 58enne aveva buttato dalla finestra, 3 pistole, un caricatore e 16 cartucce. All’interno della cantina, invece, sono stati trovati e sequestrati 1095 grammi di cocaina e 1500 grammi di hashish. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato portato in carcere.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy