Connettiti con noi

Cronaca

Roma, fidanzati arrestati per il loro odore: lo zaino ‘svampava’ troppo di droga

Pubblicato

il

L§a droga trovata nello zaino dei fidanzati

Passeggiavano tranquillamente per le strade del centro di Roma, con lo zaino sulle spalle, come se fossero turisti. Ma al loro passaggio un odore persistente e dolciastro aleggiava in maniera sospetta. Tanto sospetta che gli investigatori del Commissariato Celio, impegnati in uno specifico servizio contro lo spaccio nella zona Colosseo – Colle Oppio, hanno deciso di fermare i due giovani, una coppia di fidanzati italiani.

Leggi anche: Roma: 13enne accerchiato da 5 baby bulli e derubato

“Profumano” troppo: fermati dalla polizia

I due fidanzati, rispettivamente di 29 e 26 anni, stavano camminando via Nicola Salvi. Traditi dal forte odore di cannabinoidi emanato al loro passaggio, sono stati bloccati dai poliziotti che hanno deciso di controllarli. Presi alla sprovvista, i due ragazzi hanno reagito male, cercando di nascondere la sostanza che avevano indosso e opponendo resistenza al fermo.

Leggi anche: Roma, cagnolina assalita da un pitbull rischia di morire dissanguata alla Muratella: 18 ore per l’arrivo di un veterinario

La perquisizione: 1 chilo di hashish

Dopo la perquisizione personale, gli La conseguente perquisizione domiciliare dell’appartamento dei due giovani si è dimostrata decisiva per il sequestro di una significativa quantità di sostanze stupefacenti: 1 kg. di hashish e 5 grammi di cocaina, tutte occultate all’interno dell’appartamento. In casa sono stati rinvenuti anche 1600 euro in contanti e materiale per il confezionamento, oltre ad appunti con nomi e cifre riconducibili all’attività illecita. Sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione. Per la coppia è stato convalidato l’arresto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy