Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, accende la candela profumata e manda a fuoco il soggiorno: evacuato il palazzo

Pubblicato

il

incendio a roma 1 Maggio

Momenti di paura ieri sera a Roma, in zona Malafede. Un grosso incendio è infatti scoppiato all’interno di un appartamento in via Mario Carotenuto, al secondo piano della palazzina al civico 52, dove una signora anziana aveva acceso una candela profumata.

Leggi anche: Roma: «Non le sento da giorni», la Polizia trova le due sorelle morte nell’appartamento

Accende una candela e la fiamma manda a fuoco il soggiorno

Ma, non si sa come, nell’accendere la candela, la fiamma si è propagata sul divano: in pochi istanti il fuoco si è alimentato, la donna è entrata nel panico e non è riuscita a spegnere l’incendio che man mano prendeva forza.  
Sul posto sono intervenute due pattuglie di agenti della polizia del X Distretto, che hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’incendio e provveduto a far evacuare gli abitanti del palazzo in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. L’anziana donna ha riportato lievi ustioni alle mani. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso e visitato alcuni residenti e i poliziotti, a causa dei fumi inalati durante l’intervento.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy