Connettiti con noi

Cronaca

Roma: «Non le sento da giorni», la Polizia trova le due sorelle morte nell’appartamento

L’allarme lanciato dal fratello che non le sentiva da giorni: nell’appartamento la macabra scoperta

Pubblicato

il

spari via Pietro Bembo

Macabro ritrovamento ieri mattina a Roma in un appartamento in Via Tiburtina nella zona ricadente nel quartiere San Lorenzo. Due donne, sorelle e anziane d’età, sono state ritrovate senza vita poco prima delle 9.30. A dare l’allarme è stato il fratello che non aveva più loro notizie da giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e l’unità speciale della Scientifica. 

Roma, la scoperta choc nell’appartamento: coppia di sorelle anziane trovate senza vita

«Non rispondono al telefono». Questo l’appello lanciato dal fratello delle due vittime che ha fatto subito scattare l’allarme. Arrivati in loco gli agenti hanno trovato effettivamente la porta chiusa con nessuno che rispondesse dall’interno. Per questo è stato richiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco per accedere nell’appartamento. Una volta entrati gli agenti hanno fatto la terribile scoperta: entrambe le sorelle, l’una distesa sul letto, l’altra nel soggiorno, erano già decedute.

Nessun segno di aggressione

Le due vittime non presentavano segni di aggressione, né è stato rinvenuto alcun tipo di messaggio. Stando a quanto emerse entrambe le donne erano cardiopatiche pertanto non si esclude che a causare la morte possa essere stato un malore collegato alle loro patologie. 

L’autopsia

Gli accertamenti sull’accaduto ad ogni modo proseguono. Le salme delle due vittime sono state poste a disposizione dell’autorità giudiziaria e a breve potrebbe essere disposta l’autopsia per accertare le effettive cause del decesso.  

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy