Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, anziana scippata e trascinata per diversi metri in strada: prognosi 30 giorni e femore rotto

Pubblicato

il

Roma, controlli serrati su tutto il territorio: volano sanzioni per i commercianti

Roma. Un furto in strada, sotto gli occhi di tutti, in pieno centro, ai danni di una signora anziana di 85 anni che è stata poi trasportata in ospedale con un femore rotto ed una prognosi di 30 giorni. Il malvivente, un ragazzo di 19 anni, si è lanciato sulla povera vittima all’improvviso, con l’obiettivo di sottrarle del denaro e i suoi averi. Nel tentativo di furto, l’anziana signora è stata scaraventata a terra e trascinata per diversi metri prima che si compisse la rapina. Il fatto è accaduto a Roma, nel quartiere di Prati, precisamente in via dei Dardanelli, intorno alle 12.00 circa della giornata di ieri.

Leggi anche: Roma, circondano una turista e la derubano: arrestate 3 donne in centro

Scippo in centro a Roma: 19enne arrestato

I carabinieri sono intervenuti immediatamente allertati da un gruppo di passanti che hanno assistito alla spiacevole vicenda. Catturato con l’accusa di rapina impropria, il ragazzo 19enne è stato trasportato in centra dove gli inquirenti hanno appurato anche i suoi precedenti. Nei prossimi giorni verrà concretizzata l’accusa.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it