Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, anziano malato derubato in pieno centro: arrestata banda di ladri

Pubblicato

il

Allarme bomba

Non si fermano purtroppo i casi di furti agli anziani. Questa volta ad essere preso di mira dai malviventi un uomo con problemi di deambulazione. Non curanti della sue problematiche, i ladri — erano in tre ad agire e tutti di nazionalità straniera — gli hanno sfilato con destrezza il borsellino dalla tasca dei pantaloni. 

Leggi anche: Roma, tentato furto al Maury’s: nei guai 30enne rumeno

Tentato furto in via Crociferi: i fatti 

I fatti sono avvenuti due giorni fa. Siamo a Roma, nella centralissima via dei Crociferi. L’anziano è stato derubato proprio qui, e — come anticipato — ad agire erano in tre: uno ha commesso materialmente il furto mentre gli altri due avevano il compito di distrarre la vittima mentre veniva messo a segno il colpo. 

L’arresto

Arrestati dai Carabinieri in flagranza di reato, ieri i tre sono stati condotti al Tribunale di Roma per l’udienza di convalida dell’arresto. La pubblica accusa ha inoltre chiesto a carico degli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Porta di Roma, tenta un furto al centro commerciale: nasconde la merce nelle mutande

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy