Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Bus prende in pieno un’auto e la scaraventa su un pedone: 25enne in codice rosso

Pubblicato

il

Incidente a mortale Roma

Momenti di puro panico ieri pomeriggio a Roma in zona Marconi, all’incrocio tra il Lungotevere di Pietra Papa e Ponte Guglielmo Marconi. E’ accaduto intorno alle ore 16.45: a scontrarsi un autobus della linea 792 e una Dacia Sandero. Il bus, colpendo l’auto, la spinge verso un pedone e lo investe.

Leggi anche: Roma, investito mentre attraversa la strada: morto 53enne

Pedone investito sul Ponte Marconi: 25enne in codice rosso

Sul posto interviene la Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Marconi, che chiude al traffico veicolare il tratto del Lungotevere di Pietrapapa nella corsia che va da Piazza Righi al Lungotevere Gassman. I sanitari del 118 intanto soccorrono il pedone: si tratta di un ragazzo di 25 anni, originario della Sierra Leone. Le sue condizioni sono gravi e viene trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo in codice rosso. Il traffico, a causa della chiusura della strada, è impazzito, ci sono code ovunque. Il Lungotevere di Pietra Papa da piazza Righi a Lungotevere Gassman viene riaperto poco dopo 19.00.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it