Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Ciclista investito sull’Aurelia: 71enne in codice rosso

Pubblicato

il

E’ rimasto ferito gravemente, il ciclista investito questa mattina in via Aurelia, all’altezza di Malagrotta, a poca distanza dal Grande Raccordo Anulare. L’uomo infatti è stato trasportato tramite eliambulanza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli.

L’incidente è avvenuto nella mattina di oggi, 22 gennaio, in via Aurelia al km 15,100, direzione fuori Roma, poco dopo le ore 9:00. Il 71enne si trovava a bordo di una una bici da corsa quando è stato investito da un’auto condotta da un uomo di 58 anni che si è subito fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza ma, vista la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasferito il ciclista al Gemelli.

Leggi anche: Paura a Roma, investito ciclista sull’Aurelia: strada chiusa e traffico deviato

Incidente su via Aurelia: investito ciclista

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale XIII Gruppo Aurelio, intervenuti con diverse pattuglie questa mattina. Sull’esatta dinamica sono ora in corso le indagini da parte dei caschi bianchi del XIII Gruppo Aurelio, che hanno provveduto a sequestrare i mezzi coinvolti. Sul posto sono in seguito sopraggiunte altre unità della Polizia Locale, per agevolare la viabilità con temporanea deviazione traffico su via di Malagrotta e consentire i rilievi del caso.

L’Aurelia è rimasta chiusa per più di un’ora e poi riaperta con restringimento di carreggia, consentendo la circolazione solo sulla corsia di sorpasso.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy