Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, cocaina in auto e pistola nascosta in casa: arrestato

Pubblicato

il

La pattuglia dei Carabinieri che ha fermato l'uomo alla Montagnola

Si aggirava con fare sospetto a bordo della sua auto lungo viale Pico della Mirandola, a Roma. Ed è proprio lì che i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR lo hanno prima notato, poi lo hanno fermato per un controllo. E hanno scoperto che l’uomo, un romano di 39 anni con precedenti, aveva con sé ben 7 dosi di cocaina.

Cosa è stato trovato durante la perquisizione

Durante il controllo, l’uomo è stato trovato con addosso 7 confezioni di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 g, e 300 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. Durante la perquisizione a casa, invece, i Carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e una pistola “scacciacani”, priva di tappo rosso, completa di caricatore e 18 colpi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

L’arresto del pusher di 39 anni

L’uomo, un romano di 39 anni, con precedenti è stato arrestato perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato trattenuto in caserma in attesa dell’udienza, che si è tenuta presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio, dove il suo arresto è stato convalidato.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy