Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Pomezia, colpi di pistola contro l’imprenditore antiusura: lui reagisce e spara

Pubblicato

il

Pistola puntata al ragazzo di Fiumicino

Far west a Pomezia, dove ieri sera intorno alle ore 21:45 un sicario ha sparato alcuni colpi di pistola davanti l’abitazione di Basilio Bucciarelli, l’imprenditore che negli ultimi due anni ha fatto arrestare 3 usurai. L’imprenditore ha prontamente reagito. Ha estratto la sua pistola, legalmente detenuta, e ha risposto al fuoco.

Leggi anche: Usura a Pomezia: «Te do ‘na pigna in faccia che te saltano tutti i denti’». Le minacce dello strozzino per costringere a pagare

Colpi di pistola contro l’imprenditore pometino

I colpi sono risuonati per via della Motomeccanica, nel silenzio della tarda serata. L’uomo a bordo dell’auto, non aspettandosi la reazione di Bucciarelli, è scappato.

L’imprenditore ha immediatamente chiamato i carabinieri per raccontare l’accaduto. A terra diversi bossoli. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Pomezia, che hanno immediatamente fatto partire le ricerche del sicario.

Le indagini sono a cura del nucleo Investigativo di Frascati, coordinate dalla Procura di Velletri. Da tempo l’imprenditore gira armato, perché teme per la sua incolumità. Grazie ai suoi racconti, sono stati arrestati tre strozzini di grosso calibro e altre persone potrebbero essere arrestate. Probabilmente qualcuno teme proprio questo: che le parole di Bucciarelli possano tradursi in una condanna per sé stesso. E vuole farlo tacere.

Leggi anche: Pugile di Pomezia arrestato per usura: Francesco Lomasto colto in flagrante mentre riscuote il pagamento da un commerciante

Pomezia, taglieggiava imprenditore che aveva appena fatto arrestare un altro usuraio: arrestato 41enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy