Connettiti con noi

Cronaca

Roma, danneggia bus a suon di calci: è caccia all’uomo

Pubblicato

il

Allarme bomba

Attimi di tensione ieri sera nella Capitale quando un autobus è stato improvvisamente danneggiato da una persona di nazionalità straniera che vi si è scagliata senza nessuna apparente motivazione. L’autista del mezzo ha allertato i carabinieri ma l’uomo è riuscito a fuggire. 

Leggi anche: Roma, autobus Atac prende improvvisamente fuoco: danneggiate auto in sosta (FOTO)

Calci contro autobus: i fatti 

I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, intorno alle 22.20. Siamo sulla circonvallazione Cornelia, al capolinea Atac. Qui, come anticipato, un autobus della linea 246P è stato preso di mira da una persona di nazionalità straniera che, senza un apparente motivo, si è avvicinato alla vettura danneggiandone la porta posteriore a suon di calci e provocandone la rottura del vetro. 

Le indagini 

A seguito dell’accaduto l’autista ha chiamato i Carabinieri ma il malvivente è riuscito a scappare, sono in corso le ricerche per risalire all’identità del responsabile. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione Madonna del Riposo. 

Roma: 62enne investito da un autobus Atac

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy